sabato 12 settembre 2015

Novità blog: cosa cambierà a partire da questo settembre!


In questi giorni mi son dedicata un po' al rinnovamento del blog perché mi aveva un po' annoiato e non rispondeva appieno ai miei gusti molto semplici e anche molto gatti.
Spero gradiate la nuova grafica che, alla fini fine, non è molto elaborata, anzi molto semplice e intuitiva senza troppi fronzoli.


Il rinnovamento del blog non sarà però esclusivamente dal punto di vista grafico.
Mi son resa conto che negli ultimi tempi il blog era diventato piuttosto ripetitivo ed erano presenti post che poco vi interessavano e dopo un po' hanno stufato anche me.
Ho deciso di cambiare un po' l' andazzo, non più di tanto perché la mia fantasia è limitata, ma almeno di rimuovere e sostituire ciò che meno piace.

Prima cosa che verrà abolita dal blog è la Missione Smaltimento che come argomento poteva interessare a me personalmente ma non al resto dell' audience tuttavia ho notato che il post sulle considerazioni finali aveva una discreta visualizzazione quindi ho deciso che farò un post sui preferiti del mese o una sorta di Most Played , non ho ancora deciso magari consigliatemi! :)

Inoltre vorrei rispondere maggiormente alle vostre richieste, quindi credo che farò dei post appositi in pagina dove potrete chiedermi articoli specifici su argomenti che vi interessano a partire dal makeup per un' occasione (per quelle che sono le mie possibilità) ad un argomento che vi interessa particolarmente.

Naturalmente non mancheranno recensioni, tag e haul che sono immancabili in un beauty blog, anzi vorrei aumentare il numero di recensioni e dato che ora sto utilizzando maggiormente i prodotti che, da accumulatrice cronica, ho per tutta la stanza.

Inoltre per un po' di settimane buona parte dei blog che più amo, saranno popolati di post makeup per la Paciugopedia di BeautyBats e quest' anno voglio assolutamente partecipare anche se sono una frana!

Un' altra cosa che non vedrete più sul blog ma esclusivamente in pagina sono i comunicati stampa delle aziende in quanto ritengo che non sia molto utile proporli sul blog: il tempo che impiego per scrivere e realizzare quei tipi di post informativi potrei impiegarli sicuramente scrivendo e scattando foto per post sicuramente più interessanti!

Insomma spero di arricchire maggiormente il blog e di riuscire ad attirare maggiormente voi lettrici!
Spero che questo possa farvi piacere e che rispondiate positivamente a questa ventata di rinnovamento!

A presto!