giovedì 24 settembre 2015

Haul del mese (Agosto 2015) o meglio l' ultimo haul pre Ban Cosmetico!


Si lo so, in questo periodo vi ho rotto le scatole pubblicando haul su haul e questo come avete letto è l' ennesimo... beh che dirvi, avete ragione compro troppo!
Ed è per questo che mi sono ripromessa di non acquistare niente di niente (tranne struccanti e dischetti) per un mese. Avete capito bene un mese intero senza sperperare e comprare nuovo makeup! Sono molto triste... in compenso tra un mese andrò a Milano per l' Expo quindi: OH YEAH!

Questo Haul nonostante sia indicato come specifico del mese di Agosto in verità comprende anche un paio di acquisti fatti a Settembre, poco prima del ban cosmetico e dato che per un mese non acquisterò altro, mi sarebbe parso inutile fare un post per soli due acquisti.

Partiamo col botto! Dato che alla Maison de La Mode era da poco arrivato anche lo stand di I <3 Makeup e alcuni prodotti della linea Pro, non ho perso un minuto e mi sono recata in store in un battibaleno perché c'era un prodotto che davvero volevo provare (in realtà ce ne sono un altro paio ma BAN COSMETICO, quindi shhh) ovvero la palette Iconic Pro di Make Up Revolution dupe della Lorac Pro Palette. Una palette davvero stupenda con colori molto interessanti!


Durante una passeggiata dove NON sono capitata casualmente dal cinese ho preso diverse cosucce che hanno attirato la mia attenzione. 
Innanzitutto ho preso un set di spugnette, quelle triangolari in lattice, che trovo comodissime per il correttore e anche per il fondotinta. Non costano molto e si lavano facilmente e seppure si distruggono poco importa perché per 1 euro ne ho portate a casa 6/7!
Dato che di recente la mia collezione di rossetti si è ampliata notevolmente (basta guardare gli ultimi haul per rendersene conto) avevo bisogno di un modo per organizzarli e, gioia delle gioie, il cinese aveva gli espositori in plexiglass di diverse dimensioni e io, beh, ho preso il più grande. È curvo e ospita ben 14 rossetti nella parte anteriore più altri oggetti nei divisori posteriori (anche rossetti perché no?!).
Il mio acquisto del giorno però è stato un set di pennelli in setole sintetiche, tutti molto cicciotti, che ho già usato e ho trovato molto comodi per sfumare il correttore sotto l' occhio e applicare la terra per il contouring (ho usato quella in polvere perché non ho quella in crema ma credo siano perfetti soprattutto per la terra in crema).



Al ritorno dalle vacanze dato che la città pareva Silent Hill, abbiamo fatto tappa in diversi centri commerciali e simili.

Una delle prime tappe è stato l' Ikea dove ho acquistato il sottovaso che ormai usano tutte le blogger dell' universo come porta pennelli: se non ce l' hai non sei nessuno!
Comunque è oggettivamente comodo ma troppo stretto per i pennelli viso quindi vi ho posizionati solo quelli occhi.


Dato che i saldi di quest' anno son stati abbastanza infruttuosi, ci siamo recati anche all' outlet La Reggia in quel di Marcianise dove non era rimasto quasi nulla e in preda alla tristezza da shopping povero sono entrata nell' outlet Pupa dove ho preso l' ombretto in crema n° 004 della vecchia collezione City Safari e l' eyeliner glitterato Diamond Eyeliner n° 003 che è meraviglioso in quanto ha glitter che virano al verde e ai colori caldi.


Ultimi ma non per importanza, gli acquisti di questo settembre ovvero le palette Scurissimi e Chiarissimi di Neve Cosmetics (regalo della mamma per l' onomastico) con in omaggio l' ombretto Fuseaux. Credo che la Scurissimi sia una palette molto sfruttabile, la Chiarissimi un po' meno ma comunque interessante per creare sfumature particolari.


Insomma uno shopping molto variegato di cui sono molto soddisfatta da aggiungere agli acquisti londinesi.
Voi cosa avete acquistato di interessante durante il mese di Agosto?