sabato 9 novembre 2013

Recensione [Bellaoggi - Seduzione lipstick]

Salve ragazze,
oggi vorrei parlarvi di una recente scoperta ovvero i rossetti Seduzione della casa cosmetica Bellaoggi.


Non conoscevo questa marca fino a che la mia profumeria di fiducia non ne ha inserito uno stand nel negozio.Questa casa tratta cosmetici low cost ed è made in Italy, il che è già un' ottima garanzia.
Nella sua collezione vi è ogni tipo di prodotto makeup, ma ciò che mi ha incuriosito di più sono i rossetti.

Vi sono tre linee di rossetti: i Passione, dal finish lucido, i Seduzione, dal finish matte e i Glossy Stylo.
Dato che è un evento più unico che raro trovare dei rossetti matte low cost, mi ci sono subito fiondata e, nonostante non sapessi come fossero, ne ho acquistati due e sinceramente non me ne sono pentita, anzi rimpiango di non averne presi altri (di recente sono tornata in profumeria e ne ho trovati solo tre di cui due sono quelli che già possiedo).

I due che posseggo sono i numeri 03,un nude rosato e 04, fucsia geranio.

Swatches!!!!


Hanno un' ottima stesura e un' ottima pigmentazione. Li trovo confortevoli sulle labbra; naturalmente vanno applicati su labbra ben idratate e prive di pellicine perché, come tutti i rossetti matte, tendono ad accentuare queste piccole imperfezioni. Hanno una buona tenuta e trovo che abbiano anche un effetto volumizzante. L' unico problema è la forma del rossetto che non è la classica bensì ha una forma diversa un po più squadrata. Secondo quanto è riportato sul sito, il rossetto è stato modellato in questa forma per rendere più agevole la stesura ma, almeno nel mio caso, la complica.

Non so dirvi molto di Inci ma, secondo quanto è scritto sul sito, il rossetto è privo di parabeni inoltre cosa molto particolare e anche ben accetta da parte mia, è privo di profumo: davvero non ha odore, neanche quello classico dei cosmetici che spesso può dare fastidio.

Io li ho pagati circa 5 euro per 4 ml di prodotto. Scadenza 24 mesi.

Ve li consiglio, li trovo davvero ottimi! Forse la varietà di colori per i matte è un po' limitata ma quelli presenti nella linea rispondono a tutte le esigenze: vi sono sia nude che colori accesi.
Proverò sicuramente anche quelli dal finish lucido e ne farò una recensione. Spero siano ottimi come questi :D

Un bacio, Sofia.

Alcune foto sono tratte dal sito Bellaoggi.